Pubblicato in: Fiere

Fashion Week: gli aggiornamenti dalle sfilate su Milano Weekend

Isabella Ratti 10 anni fa
irina-shayk-fashion-milano-cover

irina-shayk-fashion-milano-justcavalli (2)È iniziato il conto alla rovescia per la Milano Fashion Week (MFW) che si terrà dal 17 al 22 di questo mese. Per tenervi aggiornati su tutte le nuove tendenze della prossima stagione SS 2015 potrete seguire la mia rubrica quotidiana, a breve su Milano Weekend!

E come dice Coco Chanel “La moda è fatta per diventare fuori moda”.

Programma Milano Moda Donna – 17 22 Settembre 2014

Tantissimi gli eventi paralleli da seguire molto interessanti a cui possono partecipare anche i non addetti ai lavori.

Vi segnalo che dal 14 al 15 Settembre si terrà al Teatro Grassi di Milano la prima edizione di Fashion Film Festival Milano.

Il 16 Settembre ci sarà la sesta edizione della Vogue Fashion Night Out (VFNO) sarà una serata ricca di eventi, in tutti i negozi del centro uno shopping esclusivo con stilisti e celebrities.

Con l’acquisto dei prodotti speciali si sosterranno i Centri Comunali di Formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto“.

Vi segnalo che dal 14 e 15 settembre 2014 si terrà al Teatro Grassi di Milano la prima edizione di Fashion Film Festival Milano, ideato e prodotto da Constanza Cavalli Etro con il sostegno della Camera Nazionale della Moda Italiana per “promuovere un nuovo tipo di incontro tra moda e cinema, che possa diventare uno strumento rivoluzionario per aprire le porte della ‘città proibita’ al grande pubblico e non solo agli addetti al settore”.

Il Festival, che così apre la Fashion Week  di Milano Moda Donna, in calendario dal 17 al 23 settembre 2014, si compone di due categorie proprio per una ragione di pari opportunità: la prima è quella del Concorso aperto ai nuovi talenti e ai marchi emergenti, la seconda è una vera e propria Mostra del Cinema con una selezione dei migliori fashion film realizzati da importanti registi per i grandi marchi del Fashion System.

Per partecipare potete andare sul sito ufficiale del Fashion Film Festival Milano http://www.fffmilano.com/

Isabella Ratti
www.silkgiftmilan.com

Etichette: