Pubblicato in: Concerti

I Negrita tornano in concerto a Milano ad aprile

Marco Valerio 10 anni fa

Negrita-live2Dopo il successo del loro disco unplugged, i Negrita sono pronti a tornare in studio di registrazione per lavorare al nuovo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2015.

In concomitanza al lancio della prossima opera, il gruppo aretino ha annunciato che nella primavera del prossimo anno partirà un tour promozionale in concomitanza con l’uscita nei negozi del nuovo disco.

Il tour 2015 dei Negrita è attualmente senza nome, ma sta comunque prendendo forma e ha notevoli ambizioni, come dimostra il fatto che siano già state annunciate le primissime date che toccheranno alcuni dei più prestigiosi palchi italiani.

Tra questi, ovviamente anche Milano e il suo palazzetto di riferimento in occasione di grandi eventi ovvero il Mediolanum Forum di Assago. La tappa milanese dei Negrita avrà luogo sabato 18 aprile.

Il tour italiano della band capitanata da Paolo Bruni detto “Pau” partirà da Firenze il 10 aprile, al Mandela Forum e proseguirà all’Unipol Arena di Bologna (11 aprile), al Palafabris di Padova (14 aprile), al Pala Alpitour di Torino (17 aprile), al Palalottomatica di Roma (21 aprile), al Pala Giovanni Paolo II di Pescara (23 aprile) per finire al Palasport di Pordenone (25 aprile).

L’apertura delle porte dei vari palazzetti è prevista per le ore 18, mentre i concerti dovrebbero iniziare intorno alle ore 20.

I biglietti per il tour dei Negrita saranno disponibili a partire da € 30 più i diritti di prevendita e saranno acquistabili già nelle prossime ore.

Di seguito le modalità di prevendita:

Mercoledì 10 settembre ore 10 su livenation.it e negrita.com

Giovedì 11 settembre ore 11 su livenation.it e ticketone.it

Etichette: