Pubblicato in: News

La Gelateria della Musica si fa in due: apre un nuovo punto vendita

Marco Valerio 10 anni fa

gelateria-della-musicaLa Gelateria della Musica si fa in due e apre a Milano un nuovo punto vendita in via Giuseppe Abamonti 2, a due passi da Porta Venezia.

L’inaugurazione della nuova sede della Gelateria della Musica è fissata per venerdì 20 giugno a partire dalle ore 19.30. L’occasione sarà celebrata con un vero e proprio tributo alla musica, che vedrà protagonisti quattordici elementi di un ensamble strumentale. Un connubio, quello fra musica e gelato, che da sempre contraddistingue l’attività della Gelateria della Musica.

Il nuovo negozio, è stato studiato e sviluppato rispettando fedelmente il concept del punto vendita storico in via Pestalozzi (zona Tortona). 65 mq dedicati alla musica e al gelato artigianale di altissima qualità.

Anche il nuovo punto vendita di via Abamonti avrà il suo laboratorio, il che permetterà alla Gelateria della Musica di garantire e mantenere sempre invariata la qualità e la freschezza del prodotto offerto come dimostra lo straordinario successo di questo curioso e riuscito esperimento di coesistenza fra arte e gastronomia.

La nuova sede della Gelateria della Musica in via Abamonti sarà aperta tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 12.30 alle 23. Il venerdì e il sabato l’orario di chiusura è, invece, procrastinato fino alla mezzanotte.

Nata nel 2008 dalla creatività e dalla sapienza dello chef Fabio Brigliadoro, la Gelateria della Musica recupera la tradizione originale del gelato dell’Ottocento e offre un dolce unico in Italia, completamente artigianale e realizzato solo con ingredienti di prima scelta e nessun tipo di base pronta industriale.

Etichette: