Pubblicato in: News

Juliana Moreira, dj set e Ipanema Show: festa carioca per Brasile-Messico

Redazione 10 anni fa
ipanema show milano

ipanema show milanoDomani, martedì 17 giugno, grande festa brasiliana al Radio 105 Mundial Village Milano (Castello Sforzesco). Aspettando il fischio d’inizio alle ore 21 della partita Brasile-Messico, dalle 19 in poi è in programma una serata di intrattenimento e spettacoli in salsa carioca, per riscaldare l’atmosfera.

Alle ore 19, la modella e showgirl Juliana Moreira, originaria di San Paolo (classe 1982) presenterà un dj set di musica brasiliana che accompagnerà i presenti. Alle ore 20 il via allo spettacolo di Ipanema Show, spettacolare Rivista brasiliana e sudamericana attiva in Europa, che coinvolgerà il pubblico con danze latino-americane e costumi tipici. Il corpo di ballo è formato da sette giovani professionisti brasiliani.

Fino al 13 luglio, palco del Mundial Village ospiterà gli spettacoli diurni e serali e nello studio mobile i dj di Radio 105, che trasmetteranno in diretta nazionale dalle ore 16 alle 19. Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative degli sponsor, con sosta allo spazio food per acquistare piatti tipici delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e italiana, a cura di Apeca.