Peppa Pig, la maialina rosa più amata dai bambini, prende casa a Leolandia.
Il parco dei divertimenti di Capriate (Bg), che ha aperto la stagione 2014 con tantissime novità, diventa così l’unico al mondo, dopo quello ufficiale inglese, a ospitare in forma permanente Peppa Pig.
A partire da sabato 1° giugno, infatti, la star rosa confetto sbarcherà a Leolandia per incontrare i suoi piccoli fan e controllare i lavori di costruzione della sua nuova casa, il cui arrivo è previsto nel 2015.
A tener d’occhio il cantiere, progettato da Papà Pig, ci sarà l’occhio vigile del Signor Toro: con lui i bambini potranno utilizzare cazzuola, martello pneumatico, carriola, elmetti, e farsi fare una foto accanto a Peppa Pig in tenuta da cantiere.
Dall’anno prossimo a Leolandia ci sarà quindi un’ambientazione unica per ospitare la maialina rosa, creata dalla fantasia del team di animazione di Astley Baker Davies, insieme a tutta la sua famiglia: George, Mamma Pig e Papà Pig.
L’incontro con Peppa Pig è gratuito e incluso nel biglietto d’ingresso a Leolandia, come per tutte le altre 38 attrazioni del parco.
Per maggiori informazioni: www.leolandiaviaggi.it