Filippo Timi, Mirko Locatelli e i Baustelle: avete voglia di incontrarli di persona? Potete farlo a Milano nel weekend.
Il cast del film ‘I corpi estranei’, infatti, incontra il pubblico per due giorni: sabato 5 e domenica 6 aprile appuntamento al Cinema Mexico (via Savona 57), per una chiacchierata e un saluto informale prima della proiezione del film, con la moderazione di Giulio Sangiorgio.
‘I Corpi Estranei‘ racconta la storia di Antonio (Filippo Timi) e Jaber (Jaouher Brahim): il primo è un padre, solo a Milano con il suo bambino di poco più di un anno affetto da una grave malattia. Sono arrivati al nord per cercare uno spiraglio di salvezza.
Il secondo è un ragazzo di quindici anni, che vive a Milano con un gruppo di connazionali in fuga dal Nord Africa e dagli scontri della primavera araba.
Si incontrano in ospedale, una città nella città dove sono costretti a sostare: Antonio per guarire il suo bimbo, Jaber per assistere il suo amico Youssef.
Due corpi estranei, il cui incontro è sottolineato dalla versione strumentale de ‘Il futuro’, canzone dei Baustelle contenuta nell’album ‘Fantasma’.
Due gli appuntamenti da segnare in agenda, a seconda di chi vi interessa incontrare dal vivo:
Sabato 5 aprile
h 20 – Proiezione del film
h 21.45 – Incontro con Mirko Locatelli, regista, Filippo Timi, Jaouher Brahim e la sceneggiatrice Giuditta Tarantelli
Domenica 6 aprile
h 20 – Proiezione del film
h 21.45 – Incontro con Mirko Locatelli, regista, Filippo Timi, Jaouher Brahim, la sceneggiatrice Giuditta Tarantelli, Francesco Bianconi e Rachele Bastreghi dei Baustelle
h 22 – Proiezione del film
Per maggiori informazioni: www.cinemamexico.it