Pubblicato in: Concerti News

Capodanno 2014 a Milano, concerto gratuito superstar: Elio e Le Storie Tese e i Motel Connection

capodanno_2013È pieno inverno e fa molto freddo, ma il capodanno in piazza ha sempre un fascino irresistibile, che quest’anno sedurrà anche i milanesi.

Torna infatti il concerto gratuito di Capodanno 2014 in Piazza Duomo a Milano, dove si potrà attendere il classico conto alla rovescia per salutare il 2013 e dare il benvenuto al 2014 a suon di musica, con un programma speciale. Sul palco ci saranno infatti due grandi gruppi italiani: i Motel Connection e gli Elio e le Storie Tese.

Il concerto sarà un’occasione aperta a tutti per vivere la città nel momento di festa più eccezionale dell’anno. La Piazza si animerà con divertimento e grande musica così come era accaduto il 31 dicembre 2011 con la musica di Vinicio Capossela.

Per l’occasione la metropolitana funzionerà oltre il consueto orario di apertura per permettere a tutti coloro che si intratterranno in Piazza Duomo di tornare a casa con i mezzi di trasporto pubblici (ultimo passaggio della metro in centro è previsto per le ore 2). Anche il servizio BikeMi resterà attivo e permetterà di utilizzare le biciclette in condivisione per tutta la notte, per spostarsi in città e continuare altrove i festeggiamenti, oppure per rientrare a casa.

I Motel Connection saliranno sul palco alle 21.15 e suoneranno per un’ora e mezza prima di passare il testimone agli Elio e le Storie Tese, che andranno avanti fino a mezzanotte e mezza. Si riaccenderanno poi le luci in piazza del Duomo per consentire a tutti di tornare a casa in tranquillità.

Etichette: