Pubblicato in: Libri

Terre di Mezzo: Temporary Shop di Natale con libri e idee regalo

Oriana Davini 10 anni fa

Terre di Mezzo3

Ha aperto i battenti il 16 dicembre il Temporary Shop di Terre di Mezzo, storica casa editrice milanese: se siete alla ricerca dei regali di Natale, questo è il posto giusto per trovare spunti e idee originali.

Fino al 10 gennaio 2014, da lunedì a venerdì (9.30-19), in via Calatafimi 10 trovate gli ultimi libri usciti, le collane classiche firmate da Terre di Mezzo (bambini, stili di vita, sapori, percorsi). Investire in libri per Natale conviene: ogni tre volumi acquistati, infatti, il meno caro sarà in omaggio. E su ogni singolo acquisto del catalogo, verrà applicato uno sconto del 15%. 

Non sapete su cosa investire? Potete puntare su Pappamilano 2014, la guida ai ristoranti di Milano di qualità a buon prezzo. Oppure, per i più piccoli, gli album illustrati con storie di alberi e animali. Avete amici appassionati di viaggio? Per loro c’è il Taccuino di Santiago, perfetto soprattutto per chi ha intenzione di imbarcarsi nel famoso Cammino di Santiago perchè contiene lo spazio per gli appunti di un mese e la presentazione del percorso da Roncisvalle a Santiago.

Se poi decidete di visitare la redazione, in regalo riceverete una quota del nuovo numero cantiere del nuovo Terre di Mezzo Street Magazine.

Temporary Shop Terre di Mezzo
dal 16 dicembre al 10 gennaio 2014 (chiuso dal 21 al 29 dicembre)
Via Calatafimi 10
Orari: da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 19


Visualizzazione ingrandita della mappa