Cari lettori, per una volta consentiteci di parlare un po’ di noi.
Mercoledì 20 novembre abbiamo trascorso una splendida serata in compagnia di 80 persone (tra colleghi e amici) per festeggiare il restyling e allo stesso tempo il primo compleanno di Milano Weekend. Il nostro quotidiano, infatti, è nato nell’ottobre 2012. Un anno dopo, guardiamo a questo primo periodo con fiducia e ancora più voglia di realizzare, giorno dopo giorno, una guida utile per vivere “La Milano che cerchi”. Nel solo mese di ottobre 2013 ci avete premiato con 110mila visite e lavoriamo affinché in futuro siate sempre più numerosi!
L’EVENTO #MWRESTYLE
Nella suggestiva cornice della mostra di Star Wars (aperta fino al 7 febbraio) tra cimeli e riproduzioni fedeli di Chewbecca e Darth Vader – per ricordarci che a volte questo lavoro è una ‘guerra’, ma noi ci mettiamo una passione ‘stellare’ – abbiamo mostrato il nuovo Milano Weekend. Subito dopo si è tenuta la tavola rotonda “Verso il 2015: Eventi e Cultura a Milano” alla quale hanno partecipato Filippo Del Corno (assessore alla Cultura del Comune di Milano) e Fabrizio Bellavista (partner dell’Istituto di ricerche Emotional Marketing).
Vi raccontiamo l’evento nel video qui sopra. Ecco invece il racconto tramite l’hashtag #MWRESTYLE su Twitter e il foto album #MWRESTYLE sulla nostra pagina Facebook.
RESTYLING E FEEDBACK
Da due settimane è online la nuova versione di Milano Weekend: più veloce, flessibile e interamente fruibile dai dispositivi mobili (smartphone e tablet). Altre interessanti funzioni sono in arrivo: nel frattempo, speriamo vi piaccia la veste rinnovata e vi invitiamo a inviarci eventuali suggerimenti per migliorare, tramite il modulo “Invia i tuoi consigli” attivo in basso a destra nella nostra home page www.milanoweekend.it
Abbiamo parlato del nostro restyling anche in occasione dell’interessante Festival del Giornalismo Online (Glocal) di Varese.
(riprese e montaggio video: Veronica Monaco)