Pubblicato in: Video

#MWRESTYLE: il video dell’evento di Milano Weekend

Redazione 10 anni fa
del corno evento milano weekend

milano weekend evento mwrestyle tavola rotonda plateaCari lettori, per una volta consentiteci di parlare un po’ di noi.

Mercoledì 20 novembre abbiamo trascorso una splendida serata in compagnia di 80 persone (tra colleghi e amici) per festeggiare il restyling e allo stesso tempo il primo compleanno di Milano Weekend. Il nostro quotidiano, infatti, è nato nell’ottobre 2012. Un anno dopo, guardiamo a questo primo periodo con fiducia e ancora più voglia di realizzare, giorno dopo giorno, una guida utile per vivere “La Milano che cerchi”. Nel solo mese di ottobre 2013 ci avete premiato con 110mila visite e lavoriamo affinché in futuro siate sempre più numerosi!

L’EVENTO #MWRESTYLE

Nella suggestiva cornice della mostra di Star Wars (aperta fino al 7 febbraio) tra cimeli e riproduzioni fedeli di Chewbecca e Darth Vader – per ricordarci che a volte questo lavoro è una ‘guerra’, ma noi ci mettiamo una passione ‘stellare’ –  abbiamo mostrato il nuovo Milano Weekend. Subito dopo si è tenuta la tavola rotonda “Verso il 2015: Eventi e Cultura a Milano” alla quale hanno partecipato Filippo Del Corno (assessore alla Cultura del Comune di Milano) e Fabrizio Bellavista (partner dell’Istituto di ricerche Emotional Marketing).

Vi raccontiamo l’evento nel video qui sopra. Ecco invece il racconto tramite l’hashtag #MWRESTYLE su Twitter e il foto album #MWRESTYLE sulla nostra pagina Facebook.

RESTYLING E FEEDBACK

Da due settimane è online la nuova versione di Milano Weekend: più veloce, flessibile e interamente fruibile dai dispositivi mobili (smartphone e tablet). Altre interessanti funzioni sono in arrivo: nel frattempo, speriamo vi piaccia la veste rinnovata e vi invitiamo a inviarci eventuali suggerimenti per migliorare, tramite il modulo “Invia i tuoi consigli” attivo in basso a destra nella nostra home page www.milanoweekend.it

Abbiamo parlato del nostro restyling anche in occasione dell’interessante Festival del Giornalismo Online (Glocal) di Varese.

Andrea Paternostro

(riprese e montaggio video: Veronica Monaco)