Pubblicato in: Viaggi

Gardaland Magic Winter 2013: prezzi e inaugurazione

Oriana Davini 10 anni fa

Gardaland Magic Winter 2013

Che ne dite di passare il ponte dell’Immacolata o Natale a Gardaland? Se l’idea vi piace, leggete qui: Gardaland Magic Winter 2013 è ai nastri di partenza.

La versione invernale e fiabesca del parco dei divertimenti sulle sponde del Lago di Garda sta per aprire i battenti: l’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 7 dicembre, con una sorpresa speciale riservata a tutti i visitatori. Chi si presenta interamente travestito da Babbo Natale entra a soli 10 euro (scopri come arrivare a Gardaland da Milano).

Immaginate la scena: Gardaland vestito a festa, con personaggi fiabeschi che si aggirano per le attrazioni, il draghetto Prezzemolo con il cappello rosso in testa, Babbo Natale in persona a raccogliere le letterine dei piccoli fan, luci, decorazioni, colori. E soprattutto lui, il Grande Albero di Natale alto 30 metri, completamente ecologico, che domina la piazza Valle dei Re.

Gardaland Magic Winter sarà aperto nelle seguenti date:

  • weekend 7-8 dicembre
  • weekend 14-15 dicembre
  • dal 21 dicembre al 6 gennaio (escluso 25 dicembre e 1° gennaio)

Essendo inverno, quindi con temperature piuttosto polari, durante Gardaland Magic Winter il parco sarà aperto solo parzialmente: potete divertirvi sulla nuovissima pista da go kart, in grado di simulare persino la guida su neve, o farvi trasportare dall’atmosfera incantata della pista di pattinaggio su ghiaccio, i Baby Gommoni e ancora il truccabimbi. Oppure potete godervi un giro del parco a bordo della Carrozza del Natale e osservare le sculture di ghiaccio che prenderanno vita sotto le abili mani dello scultore Andrea Gaspari.

Non mancheranno poi gli spettacoli a tema: si parte la mattina con Welcome to Magic Winter, per proseguire con Fiocchi di Magia al Castello di Mago Merlino, dove il protagonista è il campione italiano di sculture con palloncini, Alberto Nava. Al Villaggio West si alterneranno due spettacoli: Jingle Bell West, mini musical con Prezzemolo, e Sotto la Neve. Al Gardaland Theatre andrà in scena Magico Natale ma il momento clou di tutta la giornata sarà lei, la Winter Parade, con tutti i personaggi del Natale di Gardaland.

In occasione dell’inaugurazione, che quest’anno coincide con il weekend dell’Immacolata, oltre alla promozione legata a chi si presenta alle casse travestito da Babbo Natale, il parco lancia un pacchetto speciale a Gardaland Hotel: pernottamento, colazione a buffet, happy hour al Relaxing Cafè, cena a buffet al Wonder Restaurant costano da 167 a 260 euro a seconda della notte scelta e della camera desiderata.

Gardaland Magic Winter
dal 7 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014
Orari: dalle 10 alle 18
Prezzi: intero 23 euro, ridotto 20 euro (inclusivi di ingresso a Gardaland Sea Life Aquarium) – Acquistando il biglietto online pagherete meno (chi lo acquista con un anticipo di almeno 7 giorni paga solo 16 euro)

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Etichette: