Pubblicato in: Bambini

Corsi di cucina per bambini a Milano: il 2 novembre si fanno i muffin colorati

Oriana Davini 10 anni fa

Muffin

A Milano impazza la moda dei corsi di cucina: etnica, regionale, di cupcakes o lievitati, sushi, arrosti e risotti, la scelta è vastissima.

Una mania che coinvolge non solo gli adulti, ma anche i bambini: non è mai troppo presto per mettersi dietro i fornelli e imparare le basi della gastronomia, per scoprire una passione, divertirsi e chissà, magari veder sbocciare un amore che si trasformerà in una carriera.

E allora sabato 2 novembre iscrivete i pupi al corso di Musicopoli (via Boifava 17) per imparare a fare i muffin colorati: divertenti e artistici, facili da fare, i muffin sono perfetti per i bambini.

Il corso si rivolge a piccoli dai 4 agli 11 anni: basta portare un grembiule, agli ingredienti ci pensa Musicopoli. Per i bimbi più piccini (4-6 anni) è consigliabile la presenza di un genitore durante il corso.

La durata dell’attività è di circa un’ora e mezza. Per prenotazioni (obbligatorie) mandare una mail a info@musicopoli.com specificando cognome, nome, età del partecipante e n. di cellulare di un adulto di riferimento

Corso di muffin colorati per bambini
Sabato 2 novembre, ore 15.30
Musicopoli, via Boifava 17 (MM2 Abbiategrasso)
Costo: 10 euro

Per maggiori informazioni: www.musicopoli.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: