Pubblicato in: Shopping

Halloween Milano 2013, sconto su costumi e accessori per i lettori di Milano Weekend

Redazione 11 anni fa

Halloween è in arrivo: mancano solo due settimane ormai alla sera del 31 ottobre! Come sempre, se seguite Milano Weekend, avrete molte idee – adatte a tutte le età – per festeggiare la ricorrenza, sia in città che fuori porta: dai parchi a tema ai castelli in Lombardia, dalle serate in discoteca alle feste per bambini.

Quest’anno però Milano Weekend vi fa anche risparmiare sui costumi e accessori di Halloween, grazie alla promozione dedicata dello storico Balloon Store (via Padova 298 e 300, zona Crescenzago; qui sotto la Google Map) che offrirà ai nostri lettori uno sconto di 5 euro (a fronte di una spesa di 55 euro, fino al 31 ottobre 2013). Basta stampare o mostrare con lo smartphone il codice sconto qui sotto.

buono sconto halloween 2013 milanoweekend

Per il 31 pomeriggio al Balloon Store potete prenotare anche una sessione di trucco per Halloween (dura in media  da 20 minuti a un’ora) in vista della serata; in negozio saranno presenti  (dalle 17 alle 19.30) due truccatrici professioniste. Il costo del servizio parte da 20 euro.

Nella gallery fotografica, alcune delle centinaia di maschere e costumi presenti nel negozio. “Quest’anno – spiega il titolare Thomas Pacher – vanno forte V per Vendetta e Hellraiser. Tra gli accessori, lenti a contatto e canini finti per l’uomo; ali, boa e ciglia finte per le donne. I costumi costano in media da 40 a 90 euro. Sono molto venduti quelli di Catwoman per le ragazze e dei mostri (zombie, vampiri) per i ragazzi, in totale ne abbiamo circa 700″.

>> SPECIALE HALLOWEEN 2013 MILANO WEEKEND


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: