Pubblicato in: Cinema

Cannes e dintorni 2013: i film del festival sbarcano a Milano

Oriana Davini 11 anni fa
Cannes e dintorni 2013

Cannes e dintorni 2013

Il grande cinema sbarca a Milano con ‘Cannes e dintorni 2013‘, tradizionale appuntamento che porta nelle sale cinematografiche meneghine i film proiettati durante il famoso festival.

Dal 12 al 18 giugno non prendete appuntamenti e siete cinefili appassionati mettetevi in ferie: una selezione dei migliori film del Festival Internazionale di Cannes e dalla Quinzaine Des Réalisateurs, il laboratorio dei nuovi autori, sono in arrivo nella programmazione dei cinema milanesi, con un programma che verrà reso noto a partire da venerdì 7 giugno.

Il Festival di Cannes 2013, 66esima edizione della manifestazione, si è concluso con l’assegnazione della Palma d’Oro al film ‘Le vie di Adèle‘ del regista tunisino Abdel Kechiche, che racconta la storia d’amore tra due donne, Adèle e Léa.

In attesa di scoprire quali film saranno proiettati a Milano, vi diamo alcune indicazioni tecniche sui biglietti:

  • intero: 7 euro
  • Cinecard (4 film a scelta): 18 euro
  • Cinecard (8 film a scelta): 28 euro
La prevendita delle Cinecard inizierà sabato 8 giugno all’Apollo SpazioCinema (Galleria De Cristoforis 3) mentre i biglietti saranno in vendita da martedì 11 giugno su www.lombardiaspettacolo.com e all’infopoint dell’Apollo.

 

Etichette: