Pubblicato in: Fiere Food

Taste of Milano 2013: torna il Festival del gusto made in Italy

Amanti della cucina glamour preparatevi: torna a Milano il Festival del Ristorante con l’evento Taste of Milano, dal 30 maggio al 2 giugno presso il Superstudiopiù di via Tortona 27, location che per la prima volta ospita l’evento della creatività culinaria per tutti. Durante i quattro giorni si potranno degustare piatti creati da 14 chef, a prezzi accessibili, in un’atmosfera gioiosa e godereccia.

Taste of Milano permette al pubblico di mangiare in 14 ristoranti top, scegliendo tra i 36 piatti che saranno presentati, tre per ogni locale, al costo di 4, 5 o 6 euro ciascuno, abbinando le proposte gastronomiche ai vini suggeriti dall’enoteca romana Trimani e sedersi nelle aree Relax & Design disponibili nei pressi degli stand.

Infine, si potranno acquistare prodotti enogastronomici da portare a casa per vivere un po’ di Taste durante il resto dell’anno. Ricco anche il programma di showcooking e masterclasses, degustazioni, blind taste, workshop, cake design e presentazioni. Dopo Londra, Dubai, Sydney e Mumbai, Taste of Milano si presenta per la sua quarta edizione con un’agenda rinnovata e per la prima volta all’interno di uno spazio.

Infine, si potranno visitare gli spazi dedicati ai produttori alla scoperta dei migliori prodotti italiani e dei retrobottega degli artigiani dove nascono le alchimie del gusto. Tutto questo condito dalla musica di RMC Radio Montecarlo che nelle quattro serate presenterà Dj set per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza. I ristoranti che aderiscono all’iniziativa sono 14, tra cui 10 che lavorano a Milano e quattro scelti dall’associazione dei Jeunes Restaurateurs d’Europe.

Tutti gli appuntamenti ed il programma dei 4 giorni sul sito www.tasteofmilano.it

Etichette: