Pubblicato in: Bambini

‘Magnifico Acquario’: show spettacolare all’Idroscalo di Milano

Che succede se un clown che non sa nuotare cade accidentalmente in acqua? Affoga, direte voi. E invece no! Nel magico mondo di “Magnifico Acquatico” l’incidente è l’inizio di una serie di fantastiche avventure nelle profondità marine, che porterà il protagonista alla scoperta di tanti simpatici amici.

La tartaruga, il cavalluccio marino, i polipi, il granchio, lo squalo, le meduse, la stella marina, i pesci: da ognuna di queste creature, il clown imparerà il valore dell’amicizia.

Uno show spettacolare per tutta la famiglia, ricco di acrobazie e scene divertenti, ambientato in un acquario circolare con oltre 50.000 litri di acqua, oltre che all’esterno. Due ore avvincenti in cui un cast di trenta artisti stupirà il pubblico con la sua bravura e agilità: piramidi umane di saltatori, giocolieri, sirene contorsioniste, danzatrici al trapezio, rombanti moto d’acqua.

II programma di “Magnifico Acquatico” include anche dieci attrazioni di alto livello tecnico, giochi d’acqua ed effetti speciali curati nei minimi dettagli, capaci di attirare l’attenzione di oltre due milioni di spettatori in otto nazioni europee.

Avrete modo di vedere “Magnifico Acquatico” all’Idroscalo di Milano fino a domenica 9 giugno 2013 con i seguenti orari: mercoledì e giovedì alle ore 18.00 –  venerdì, sabato e domenica alle ore 18.00 e 21.00. È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del circo, aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 21.30, oppure on line. Biglietti a partire da 10 euro.

Per ulteriori informazioni: infoacquatico@gmail.com

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Idroscalo di Milano

Segrate (MI)

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: