Pubblicato in: Bambini Viaggi

A Gardaland nel 2013 si salta la coda con le giornate a numero chiuso

Oriana Davini 11 anni fa
Gardaland 2013

Gardaland 2013Niente più code a Gardaland nel 2013: il parco dei divertimenti del drago Prezzemolo introduce infatti le giornate a numero chiuso, per vivere in esclusiva le attrazioni del parco.

 La nuova stagione di Gardaland è stata inaugurata lo scorso 28 marzo: come ogni anno, anche stavolta il parco ha introdotto una novità tra le sue attrazioni, dedicata ai protagonisti del cartoon DreamWorks Madagascar 3.

E a quanto pare, per battere la crisi e venire incontro ai visitatori, le novità di Gardaland non finiscono qui e vanno anche in direzione dei servizi all’utente. Per esempio, dando la possibilità di evitare il più fastidioso dei contrattempi (dopo la pioggia): le code.

Probabilmente a tutti è capitato di sbuffare in attesa di salire sul Colorado Boat o mentre si procede lentamente per salire sulle montagne russe: se aspettare non vi piace, approfittate allora delle giornate a numero chiuso, in programma per martedì 16 e martedì 23 aprile.

Come funziona? Basta prenotare i biglietti con almeno 7 giorni di anticipo (attenzione, l’offerta è limitata), andando sul sito di Gardaland. L’offerta consente anche di pagare meno il biglietto d’ingresso: 27,50 euro a persona anziché 37,50 (i gruppi superiori alle 20 persone pagano invece 23,50 euro a persona, per informazioni chiamare il numero 045/6449777).

Vengono accettati anche i biglietti acquistati online anticipatamente a data aperta, quelli acquistati presso Gardaland Hotel e altri hotel, campeggi, Cral aziendali, agenzie di viaggio, i biglietti ottenuti come premio nei cataloghi fedeltà e gli abbonamenti stagionali.

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Etichette: