Pubblicato in: Concerti

Ligabue: il Mondovisione Tour – Stadi 2014 passa da Milano

Oriana Davini 11 anni fa

LIGABUE_MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014

Ligabue sarà in concerto anche a Milano: passa di qui il ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014’ e la vendita dei biglietti si prevede molto calda. Anzi bollente, visto che gli organizzatori hanno dovuto aggiungere una nuova data.

Se siete fan del Liga, affrettatevi: il 6 e 7 giugno 2014 il rocker di Correggio suonerà allo Stadio di San Siro davanti a una folla di spettatori. Non vorrete mancare?

Mondovisione‘, il nuovo album di inediti firmato da Ligabue, sarà in vendita a partire dal prossimo 26 novembre: l’ultimo lavoro discografico del Liga è anticipato dal singolo ‘Il sale della terra‘, in questi giorni in programmazione nelle radio.

Mi procuro una frattura durante un concerto – ha commentato il Ligae 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. E’ ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la visione di un mondo“.

Il Mondovisione Tour partirà dalla Capitale: il 30 maggio il debutto ufficiale sarà direttamente sul palco dell’Olimpico di Roma, per una serie di date che porteranno Ligabue a essere protagonista dei principali stadi italiani.

A 4 anni di distanza dall’ultimo tour negli stadi, il rocker emiliano è pronto a far parlare nuovamente di sè: le vendite dei biglietti sono già iniziate, affrettatevi!

Mondovisione Tour – Stadi 2014
Ligabue
6 e 7 giugno 2014
Stadio di San Siro, Milano

Etichette: