Pubblicato in: Sport

Palestre a Milano low cost: prezzi e indirizzi

(aggiornamento 28/02/2014)

La primavera si sta avvicinando, ma la vostra forma  non vi convince? Un po’ di fitness è quello che serve per rimodellare il fisico dopo il letargo invernale e le abbuffate natalizie. Se cercate una palestra a basso costo a Milano, qui troverete tutte le informazioni necessarie per trovare quello che fa per voi.

Palestre low cost a Milano

Aperta da pochissimo in Corso Sempione 65, la filiale milanese della tedesca Fit star propone un pacchetto a 227 euro per un anno di palestra. Se invece preferite l’abbonamento mensile, il costo è di 19,90 29,90 al mese (a cui si devono aggiungere 34,90 euro di quota associativa una tantum). Con 2500 mq dedicati al fitness, aperti 24 ore su 24, la Fit star offre sia sale macchine attrezzate con attrezzature di ultima generazione, che un’ampia scelta di corsi tra cui Zumba, Pilates, Fit Boxe e Yoga. La Fit star è presente anche alle porte di Milano, a Cinisello Balsamo (Viale Fulvio Testi/Viale Lombardia 6) e a Corsico (Viale Italia 52).

Attività nelle palestre a basso costo

Pioniere delle palestre low cost, le 20Hours & Best Price contano ormai numerosi sedi in tutta Milano. Al momento la 20Hours sta promuovendo un pacchetto che prevede l’attivazione di 6 mesi di palestra a soli 6 euro per i corsi di Zumba, una delle attività fitness più in voga del momento che consiste nell’unione tra aerobica e balli caraibici. I centri Best Price sono attrezzati con macchine fitness Techogym e propongono corsi settimanali, servizio di personal training, e in alcune sedi anche zone benessere con sauna e piscina. I costi per gli abbonamenti annuali, trimestrali o mensili sono personalizzati a seconda delle esigenza del cliente.

Le palestre aperte tutto il giorno

Per il momento è solo a San Giuliano (Via Gogol), ma sta per arrivare anche in città la catena low cost 6-24 Palestre. Aperte dalle 6 del mattino alle 24 tutti i giorni dell’anno, offrono un abbonamento al costo mensile di 19,90 euro in modalità open o di 29,90 euro in modalità all inclusive (il contratto prevede una durata di 24 mesi, mentre per un periodo di 12 mesi è previsto un costo mensile aggiuntivo pari a 5 euro). La quota di iscrizione è di 89 euro, ma è valida per sempre.

Se invece preferite decidere all’ultimo minuto, non fatevi sfuggire i deal pubblicati sui maggiori siti Internet di scontistica on-line, come Groupon, Groupalia, Kgbdeals, Tuangon, Poinx, Yoodeal, LetsBonus, Prezzofelice, Easysconto, Youbuy e DealCity. Qui è infatti spesso possibile trovare proposte vantaggiose per abbonamenti a corsi o ad alcune palestre della città.