Pubblicato in: News

Officine Creative Ansaldo OCA a Milano: programma degli eventi

Oriana Davini 11 anni fa
Officine Creative Ansaldo OCA

Officine Creative Ansaldo OCAOCA, ovvero Officine Creative Ansaldo (via Tortona 34), è lo spazio di sperimentazione che il Comune di Milano ha affidato, tramite bando pubblico, a Barley Arts. Lo scopo? Diventare il fulcro di attività multiculturali in città: concerti, spettacoli, esposizioni, allestimenti, laboratori artigianali e  e servizi per le imprese.

Il calendario ufficiale delle attività è iniziato ieri e prosegue nei prossimi mesi con una programmazione fittissima fino a maggio, con oltre 100 appuntamenti in cartellone realizzati da 60 soggetti diversi.

Qualche esempio?

Fino al 12 febbraio c’è la mostra ‘Venature‘, con l’esposizione di quadri di 54 artisti italiani e stranieri contemporanei. Il 4 febbraio c’è il concerto di John Renbourn, leggenda del folk britannico mentre dall’8 marzo al 24 aprile tocca alla mostra ‘Qualcuno era…Giorgio Gaber‘. E ancora, dal 15 al 17 marzo si festeggia San Patrizio  con ‘Irlanda in Festa‘ mentre il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, va in scena lo spettacolo ‘Caveman – L’uomo delle caverne‘.

Per maggiori informazioni e visualizzare l’elenco completo delle attività, basta consultare la pagina facebook di Officine Creative Ansaldo.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: