Pubblicato in: News Sport

Natale 2012 a Milano: con Biancoinverno snowboard sotto la Madonnina

Fare snowboard con una tavola o lanciarsi con un gommone gonfiabile: non su un lontano bosco innevato, ma a due passi dal Duomo di Milano. Dal 23 dicembre al 6 gennaio, in piazza Beccaria sarà aperta tutti i giorni (anche a Natale e a Capodanno) una pista in neve sintetica per sci, snowboard e snowtubing (gommoncini gonfiabili) lunga 30 metri, con partenza a quattro metri d’altezza.

A Lambrate, presso il Centro sportivo Crespi di via Valvassori Peroni 48, la pista sarà lunga 40 metri con partenza a sei metri d’altezza. La pista del Crespi, però, chiuderà nei giorni di Natale e Capodanno. All’interno attrezzature (rail, box) per il freestyle e la possibilità di utilizzare la palestra Freestyle Park per allenarsi con tappeti elastici, piscine di gommapiuma e altri strumenti specifili per sport acrobatici, previo tesseramento all’associazione Zero-Gravity.

Due regole comuni a entrambi gli impianti: tutti potranno accedervi a partire dai sei anni di età e la pista sarà aperta nei seguenti orari: dalle 10 alle 19.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro, 4 euro per i bambini.