Pubblicato in: Concerti

Concerti Punkreas: il 15 dicembre al Nautilus di Cardano al Campo

Oriana Davini 11 anni fa
Punkreas concerti

Punkreas concertiSaranno in concerto sabato 15 dicembre i Punkreas, storica band rock punk autrice di successi come ‘Aca toro‘, ‘La canzone del bosco‘, ‘Canapa‘, ‘Tutti in pista‘, ‘Sosta‘.

Location dell’esibizione, la discoteca Nautilus di Cardano al Campo (via Papa Giovanni XXIII 152), in provincia di Varese, prima tappa del tour invernale del gruppo. Sul palco, come sempre, ci saranno il cantante Cippa, Flaco alla chitarra, Noyse alla chitarra, Paletta al basso e Gagno alla batteria.

I Punkreas presenteranno il loro ultimo album, ‘Noblesse Oblige‘, pubblicato all’inizio del 2012, e l’ultimo singolo estratto ‘Ali di pietra‘. Fedeli al proprio stile, anche la nuova fatica contiene una buona dose di indignazione e impegno sociale e politico.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 22.00: il concerto inizia in sala Rock alle 23.00. Prima dei Punkreas suoneranno gli Idravlika, gruppo pop punk di Tradate (Va).

I biglietti, al costo di 15 euro (consumazione inclusa), si acquistano in cassa direttamente la sera del concerto. Se andate sulla pagina Facebook dei Punkreas potete scaricare la riduzione.

Le tappe del Noblesse Oblige Tour sono le seguenti:

15 dicembre – Cardano al Campo (Va), Nautilus
22 dicembre – Pordenone, Deposito Giordani
29 dicembre – Torino, Hiroshima Mon Amour
4 gennaio – Brescia, Latte+
5 gennaio – Roncade (Tv), New Age
12 gennaio – Cortemaggiore (Pc), Fillmore
19 gennaio – Bologna, Estragon
25 gennaio – Pescara, Tipografia
26 gennaio – Balanzano (Pg), Afterlife
1 febbraio – Trezzo S.A. (Mi), Live Club
30 marzo – Pinarella di Cervia (Ra), Rock Planet


Visualizzazione ingrandita della mappa