Pubblicato in: News

Aero Club di Milano Bresso: open day sabato 15 dicembre

Oriana Davini 11 anni fa
Open Day_Aero Club Milano

Open Day_Aero Club MilanoSapevate che l’Aero Club di Milano (via Gramsci 1, Bresso) è il più importante d’Italia per numero di soci e velivoli? Se il mondo del volo vi affascina, non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprirne i segreti: sabato 15 dicembre l’Aero Club di Milano organizza un Open Day e apre le porte a tutti i curiosi.

O meglio, agli aspiranti del volo e agli appassionati che vogliono capire quanto sia facile imparare a volare. Dalle 10.00 alle 17.00 ci sarà l’estrazione di voli prova gratuiti tra tutti i partecipanti (uno dei costi maggiori per chi vuole prendere il brevetto).

Nel corso della giornata ci sarà la presentazione dei nuovi corsi di volo, i progetti futuri e un excursus sulla gloriosa storia dell’Aero Club Milano, la più antica e blasonata scuola di volo italiana, fondata nel 1926.

Attualmente, l’Aero Club M ilano è dotato di una Club House con ristorante e spazi attrezzati all’aperto ed è facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici. A disposizione dei soci ci sono 22 aerei, dal classico Cessna ‘ala alta’ agli arrei acrobatici fino ai bimotori, con uno staff di 10 istruttori a disposizione per tutte le licenze di volo (pilota privato, commerciale, di linea).

Per maggiori informazioni: www.aeroclubmilano.it


Visualizzazione ingrandita della mappa