Pubblicato in: Bambini News

Flash Mob Milano: Merry Flashmas sabato 15 all’Arco della Pace

Oriana Davini 11 anni fa
Merry Flashman

Merry FlashmanSe siete in cerca di flash mob a Milano, l’ultima moda importata da New York e che sta impazzando in tutta Europa, segnatevi in agenda sabato 15 dicembre: l’appuntamento è all’Arco della Pace alle ore 16.00 con Merry Flashmas. Ovvero il flash mob in versione natalizia.

Scopo dell’iniziativa, ca va sans dire, è festeggiare il Natale e scambiarsi gli auguri: come? Costruendo un enorme albero di Natale umano, il più grande del mondo per la precisione, composto da tutte le persone che interverranno al flash mob. E per rendere il tutto ancora più scenografico, si procederà poi anche all’accensione dell’albero tramite oggetti luminosi.

Questa è la seconda edizione di Merry Flashmas: la prima, nel 2011, ha raggiunto l’obiettivo superando il Guinness dei Primati. invitati speciali quest’anno sono i bambini, ma la partecipazione è aperta a chiunque indipendentemente dall’età.

Per i più piccoli sono previste attività di animazione con il clown Mr. Cioffo e, come dono ricordo, ci saranno anche tante renne peluche da portare a casa.

Siete tutti invitati a portare la macchina fotografica e ad accendere i flash per creare uno spettacolo di luci ancora più bello: a tutti verranno consegnati adesivi e barrette luminescenti, mentre due cameraman riprenderanno dall’alto l’evento e l’albero di Natale finale.

Merry Flashmas

Sabato 15 dicembre, ore 16.00
Arco della Pace
Per maggiori informazioni: www.flashmobmilano.com

Per far parte degli organizzatori mandare una mail a info@flashmobmilano.com con oggetto ‘Merry Flashmas2’