Pubblicato in: Bambini Mostre News

Mostra di Topolino a Milano: fino al 20 gennaio 2013 a WOW Spazio Fumetto

Oriana Davini 11 anni fa
Mostra Topolino Milano

Mostra Topolino MilanoTopolino si mette in mostra a Milano: il celebre settimanale a fumetti, che piace ai piccoli ma poi viene letto anche dai grandi, compie la veneranda età di 80 anni (e siamo pronti a scommettere che chiunque, almeno una volta nella vita, ne ha letto una copia).

E quale occasione migliore se non festeggiare con una mostra ad hoc nel tempio milanese dei fumetti per eccellenza? Fino al 20 gennaio 2013, infatti, il topo più famoso del mondo sarà in esposizione, insieme a tutti gli altri personaggi pennuti e orecchiuti, a WOW Spazio Fumetto (viale Campania 12).

La mostra è organizzata da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Fondazione Franco Fossati: il percorso espositivo mostra l’evoluzione di Topolino nel corso degli anni, quindi è in grado di coinvolgere sia i nuovi lettori, sia quelli senior.

Gli orari della mostra di Topolino sono i seguenti:

  • Da martedì a venerdì: 15-19
  • Sabato e domenica: 15-20
  • lunedì: chiusura

Per maggiori informazioni: www.museowow.it

Se l’idea di avere suggerimenti per organizzare attività coi vostri bimbi vi piace, non perdetevi la nostra Guida delle gite a Milano e dintorni coi bambini: è uno strumento utile per trovare spunti e idee per il weekend.

Visualizzazione ingrandita della mappa