Pubblicato in: Concerti News

Concerto Negramaro Milano: 13 luglio 2013 a San Siro

negramaro

Negramaro tornano a Milano nel 2013: la band di Giuliano Sangiorgi si esibirà sabato 13 luglio alle 21 a San Siro per un grande evento, dopo lo show del 2008 al quale seguì il cd e dvd dal vivo San Siro Live. Il gruppo salentino, che festeggerà così i suoi primi 10 anni di carriera, sarà anche a Roma (Stadio Olimpico) tre giorni dopo.

Una Storia Semplice, pubblicato da Sugar, è il loro ultimo disco, uscito il 6 novembre scorso come greatest hits dei loro successi, oltre a sei inediti e a due bonus track, per un totale di 28 tracce. Il primo singolo estratto dalle nuove canzoni è “Ti è mai successo” attualmente in radio.

I biglietti sono in vendita nel sito di Ticketone a partire da 35,65 euro più diritti di prevendita per il Terzo Anello Blu numerato, con prezzi graduali fino ai 54,05 più prevendita del Primo Anello Rosso. Chi acquisterà il biglietto del concerto potrà scaricare gratis la versione live acustica del brano Estate.

Per ulteriori informazioni: www.negramaro.com – www.livenation.it – 02 53006501 – info@livenation.it

La band di Giuliano Sangiorgi torna allo stadio dopo lo show del 2008 immortalato nel cd e dvd “San Siro Live”. Tappa anche a Roma (Olimpico) il 16 luglio.