Pubblicato in: Concerti News

Concerto Litfiba a Milano: 30 e 31 gennaio all’Alcatraz

Oriana Davini 11 anni fa
Concerto Litfiba Milano

Concerto Litfiba MilanoI Litfiba in concerto a Milano il 30 e 31 gennaio, con un programma dedicato ai fan della prima ora, quelli che apprezzavano i successi degli anni’80. Cioè di album del calibro di Desaparecido, apparso nel 1985 con Eroi nel vento in apertura, 17 Re (1986), Litfiba3 (1988) che contiene canzoni diventate poi un classico come Louisiana, Santiago e Ci sei solo tu. Per finire con Pirata, un live registrato nel 1989 con titoli come Cangaceiro, Il vento, Tex e una cover di Rawhide.

Piero Pelù e Ghigo Renzulli porteranno sul palco dell’Alcatraz (via Valtellina 25) il sound della ‘Trilogia 1983-1989‘, il repertorio che li ha resi famosi come band, consacrandoli come nuovi protagonisti della scena rock italiana.

Accanto al celebre duo ci saranno i componenti storici dei Litfiba: Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere. Con in più la new entry Luca Martelli alla batteria.

Un motivo in più per andare al concerto? Durante le due date verrà registrato un disco live che Sony Music pubblicherà a marzo 2013.

I biglietti per il concerto dei Litfiba all’Alcatraz sono già in vendita su Ticketone al prezzo di 32,30 euro (prevendita inclusa).

Aggiornamento del 7 dicembre 2012 – E’ stata aggiunta una terza data al concerto dei Litfiba all’Alcatraz dopo il sold out dei biglietti del 30 e 31 gennaio. Un terzo appuntamento è previsto per il 24 marzo, i biglietti sono già in vendita.

 

Etichette: