Pubblicato in: Teatro

Sergio Rubini al Teatro Franco Parenti con ‘Provando dobbiamo parlare’

sergio-rubini
© ANSA/Claudio Onorati

Sergio Rubini arriva sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano con Provando dobbiamo parlare. Accanto a lui in scena, dal 19 al 24 gennaio 2016, un cast di prim’ordine, con Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese.

Attore e co-regista dello spettacolo, insieme a Carla Cavalluzzi e Diego De Silva, Sergio Rubini racconta la vita di coppia, partendo da due prospettive molto diverse. La prima è la classica coppia borghese la cui vita ruota attorno a  menzogne, sotterfugi, tradimenti, ostentazione di ricchezze, rapporti utilitaristici e patrimoni da spartire, lettere di avvocati  L’altra coppia è invece agli antipodi: non sono sposati, non hanno interessi economici che li legano, condividono un attico in affitto nel centro di Roma.

Si dà il caso che le due coppie siano amici inseparabili. Di fronte all’ennesima crisi coniugale della coppia borghese per questioni di corna, i quattro si trovano insieme per confrontarsi e cercare di appianare la situazione. Tutto si trasforma però in vero e proprio scenario di guerra, in cui emergono le differenze, i punti di vista inconciliabili, le distanze. Al termine della lunga nottata, quella più divisa sembrerà proprio la coppia tenuta insieme solo dall’amore. Perché l’amore forse da solo non basta?

Lo spettacolo Provando dobbiamo parlare è in scena al Teatro Franco Parenti, dal 19 al 24 gennaio 2016 con i seguenti orari: 
martedì ore 20.30; mercoledì ore 19.30; giovedì ore 21; venerdì ore 19.30; sabato ore 20.30; domenica ore 15.30. Durata: 120 minuti.

Biglietti: 40 euro 
Poltronissima; 32 euro intero; 18 euro under 26 e over 60 (prevendita 1,50 euro).

Per ulteriori informazioni: 02/59995206 o biglietteria@teatrofrancoparenti.it

 
Provando…dobbiamo parlare

Teatro Franco Parenti – Sala Grande
19 – 24 gennaio 2016

di Carla Cavalluzzi, Diego De Silva e Sergio Rubini

con Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese , Sergio Rubini
scene Luca Gobbi
costumi Patrizia Chericoni
luci Luca Barbati
regista collaboratore Gisella Gobbi
Regia Sergio Rubini
Produzione Nuovo Teatro e Palomar Television & Film Production

Biglietti: 40 euro 
Poltronissima; 32 euro intero; 18 euro under 26 e over 60 (prevendita 1,50 euro)

 

 

Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo 14

 

Etichette: